Chi siamo

logo_libros

Libro’s e’ un progetto di Valentino Libro, turco -­ napoletano classe 86, campione del mondo stg 2014, campione intercontinentale nel 2013 e ambasciatore della pizza napoletana in Turchia, dove ha vissuto circa 2 anni, portando l’arte della pizza napoletana nella suggestiva Istanbul.

Vero e proprio cultore della materia, Valentino riesce a soddisfare anche i palati piu’ esigenti con i suoi impasti fragranti e leggeri, abbinati a prodotti selezionati con una cura quasi maniacale.

Libro’s è attento alle esigenze dei suoi clienti; a tal proposito sono state inserite nel menù numerose pizze sia integrali che senza glutine; inoltre i menù sono stati elaborati da Valentino in collaborazione con i nutrizionisti per garantire un equilibrato apporto calorico e nutrizionale.

Un concept moderno e raffinato che si fonda su basi consolidate negli anni.

Il nostro team

Member Image

Anna D’alessio

Anna D’alessio, chiamata affettuosamente “zia Anna” per le sue prelibatezze sia dolci che salate presenti nel menù, è un elemento fondamentale per la buona riuscita di Libro’s. Il talento di “zia Anna” è dovuto non solo al suo indiscutibile talento ma anche alla sua creatività e alla voglia di sperimentare sempre nuove pietanze!

Member Image

Enzo De Paolis

Enzo De Paolis è il talentuoso e indispensabile pizzaiuolo di Libro’s che ambisce alla sua crescita professionale; i risultati non stanno tardando ad arrivare: ha, infatti, vinto il premio Master Pizza Chef come 2° classificato.

Member Image

Valentino Libro

Valentino Libro all’età di 13 anni, entrando nelle più comuni pizzerie del territorio, inizia la sua passione per il più celebre piatto partenopeo. Ha portato la sua pizza all’estero ed ha vinto numerosi premi, tra cui il titolo di campione del mondo della pizza. Attualmente la principale attività di Valentino è la sua pizzeria, nonché “la sua visione” Libro’s.

Il locale